i 5 fatti su Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 26/11/2009, 21:37




Fatto #1: è più dark
Il nuovo poster di Eclipse allude a un'atmosfera più dark con le nuvole scure sullo sfondo. Con il regista di "30 giorni di buio", David Slade, al comando, la cosa non sorprende. "Ogni film è diverso perchè noi lavoriamo con un regista diverso ogni volta, amo tutti questi registi" ha detto Taylor Lautner. "David Slade è perfetto per il terzo film perchè è più cupo. Eclipse è il mio libro preferito". Ashley Greene, che interpreta Alice, ha affermato che Slade non è solo il principe del genere dark. "David è davvero isterico" ha detto ridendo, "ha un senso dell'umorismo molto asciutto, alcune volte non capisci se scherza oppure no. Eclipse sarà stupendo perchè l'ha reso più drammatico. Sarà davvero fico"


Fatto #2: ci sarà meno "storia d'amore" e più "guerra"
"Eclipse non è così intimo come Twilight o New Moon" ci ha spiegato Robert Pattinson. "Noi siamo in guerra, quindi io devo interagire con più personaggi, non solo con Kristen. Inoltre si scoprono più cose sugli altri membri della famiglia Cullen. E' semplicemente più ampio". Ma, niente paura Twilighters, questo non significa che la storia d'amore è stata messa da parte. "New Moon crea un triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob" ha detto Taylor. "Quindi ne vediamo gli sviluppi in Eclipse. E' una situazione difficile per tutti, perchè Bella è strappata tra due ragazzi, Jacob non può avere la ragazza che ama e infine c'è Edward, con tutte le sue perdite"

Fatto #3: i licantropi possono scatenare l'attrazione fisica
"Noi tutti conosciamo il fascino della famiglia di vampiri" ha detto Nikki Reed, che interpreta la vampira Rosalie. "Ma i ragazzi licantropi sono su un livello totalmente diffrente. Loro interagiscono in modo giovanile, allegro, confortabilmente caldo. E questo è davvero sexy"
E per quanto riguarda Robert, ha amesso che la sua personale gelosia verso il nuovo fisico di Taylor Lautner è arrivata al momento giusto per il suo ruolo. "In Eclipse, Taylor e io abbiamo un sacco di scene insieme dove dobbiamo essere gelosi e meschini l'un l'altro" ha detto. "Quindi aiuta il fatto che io mi senta inadeguato ogni volta che vedo il suo fisico, specialmente perchè lui è più giovane di me. Possiede ogni caratteristica che le ragazzine desiderano nel corpo di un ragazzo. Sento come se dovessi competere contro di lui."



Fatto #4: C'è più azione
"Girare Eclipse ha davvero cambiato la mia vita" ha detto Nikki Reed sull'arduo allenamento che il cast ha dovuto sopportare. "Non sono mai stata così in forma, è la prima volta nella mia vita che ho davvero dei bicipiti. E' bizzarro confrontare come siamo ora rispetto al primo film. L'intero cast è tornato sul set di Eclipse con molta passione". Il nuovo membro del cast, Bryce Dallas Howard ha provato a fare uno scherzo alla troupe mentre stava girando le sue scene da stunt, ma non ha tenuto conto dell'imbarazzo di Robert. "C'è una scena di lotta in cui Bryce deve afferrarmi per i capelli" ha detto lui ridendo. "Così, ha preso un ciuffo di capelli dalla parrucca della mia controfigura, per fingere che l'avesse strappata dalla mia testa. Mi ha detto di urlare e correre fuori dal set, ma era così imbarazzante. Lei aveva questo enorme ciffo di capelli in mano e io ero avevo un'espressione tipo "oww" davvero poco convincente".Mentre il resto del cast si stava divertendo con gli stunt, spendete un pensiero per il povero Taylor Lautner. "Eclipse è più fisico per il mio personaggio" ha spiegato, "ma ogni volta che ho una scena d'azione, sono trasformato in un lupo, quindi viene tutto reso al computer con il CGI, sono un fannullone"

Fatto #5: il finale sarà una piacevole introduzione al quarto, e forse quinto, film.
Ci sono quattro libri nella saga di Twilight, ma Ashley Greene ha rivelato una grande intuizione che forse potrebbero esserci cinque film. "Abbiamo finito le riprese di Eclipse e se New Moon andrà bene quanto o più di Twilight, allora inizieremo a girare Breaking Dawn il prossimo anno" ha detto.
"L'unica cosa è che Breaking Dawn è un libro molto corposo, quindi sarebbe un film davvero lungo. Stiamo pensando che potrebbero decidere di dividerlo in due parti, come hanno fatto per Harry Potter. Comunque, dobbiamo andare avanti con le riprese perchè, a differenza di Harry Potter, i vampiri non invecchiano. Quindi noi dobbiamo sembrare gli stessi!"

copertina eclipse.
SPOILER (click to view)



 
Top
(marti)
view post Posted on 27/11/2009, 21:10




O mio dio ... a quanto sembra Eclipse dovrebbe essere un bellissimo film!! Aspettiamo con ansia la sua uscita =) Oddiooo mancano circa sette mesi ...
 
Top
vachi4e
view post Posted on 28/11/2009, 16:28




che bello non vedo l'ora!
anche new moon è molto bello *-*
 
Top
2 replies since 26/11/2009, 21:37   53 views
  Share