MTV EMA 2009, lo show e i vincitori!

« Older   Newer »
  Share  
(marti)
view post Posted on 6/11/2009, 19:08




EMA


Cosa dicono su Katy:

CITAZIONE
La determinazione, la sua abilità nello scrivere, il talento vocale e il carisma smisurato hanno regalato un anno straordinario anno alla bruna popstar. Il suo album di debutto, "One Of The Boys" ha vinto il disco di platino ed è entrato nella Top Ten, vendendo più di 2 milioni di copie nel mondo con hits come "I Kissed A Girl" e "Hot And Cold". Il video per quest'ultimo brano è il secondo video più visto di tutti i tempi su MySpace. Ha elettrizzato tutti come presentatrice e performer agli EMAs del 2008 e ha pure vinto il premio per Best New Act.

Katy Perry ha portato il tocco personale come presentatrice degli MTV Europe Music Awards 2009 con energia e umorismo pungente, ma soprattutto con i suoi abiti ispirati dal genere burlesque e dai film classici anni '30, tipici del cabaret berlinese dell'epoca. Sia con indosso una bombetta coperta di cristalli, sdraiata in un gigantesco bicchiere da cocktail o sospesa sul pubblico su un'altalena a forma di mezza luna, Katy ha adempiuto in modo personale e unico al ruolo di presentatrice.

Beyoncé è l'artista che ha collezionato più premi durante la serata, se n'è tornata a casa con ben tre statuette per Best Female, Best Song (‘Halo’) e Best Video con l'ormai classico ‘Single Ladies (Put a Ring On It).’ Ha anche scosso il pubblico con la sua trascinante performance di ‘Sweet Dreams,’ mentre suo marito Jay-Z ci ha portato dentro l' ‘Empire State of Mind’ e ha vinto un premio come Best Urban.

Lo show è iniziato con una elettrizzante performance dei Green Day, che hanno anche vinto come Best Rock, seguita subito dopo da un irriverente mash-up delle canzoni candidate come Best Song di Katy Perry.

Le icone del rock U2 hanno fatto alzare tutta Berlino con una performance maestosa e toccante di fronte alla storica Porta di Brandeburgo, il luogo in cui si svolse la prima edizione degli EMAs nonché simbolo di pace in tutto il Mondo. Di fronte a 10.000 fortunati fan della musica, le leggende del rock irlandesi hanno eseguito un breve concerto con in scaletta pezzi come ‘Sunday, Bloody Sunday,’ ‘Magnificent’ e ‘One’ – evocativo inno ispirato dalla caduta del Muro di Berlino nel 1989. Più che meritatamente, gli U2 hanno vinto come Best Live Act.

Nel frattempo, la band tedesca Tokio Hotel ha dimostrato di meritarsi il premio come Best Group regalando una performance esplosiva sulle note di ‘World Behind My Wall’, performance così hot da mandare in fiamme gli strumenti dei TH! Parlando di cose bollenti, la sirena colombiana Shakira ha fatto impennare le temperature con una vaporosa performance di ‘Did It Again’ con ballerine coperte solo di minuscoli asciugamani, mentre Leona Lewis ha servito un'interpretazione sorprendentemente sexy di ‘Happy.’

Tra le altre categorie, Lady Gaga si è aggiudicata il premio come Best New Act mentre Placebo hanno agguantato Best Alternative. La star hip hop Eminem ha vinto per Best Male mentre la band pop rock turca maNga è stata incoronata come Best European Act. Le due nuove categorie Best World Stage Performance e Best Push Act sono state vinte rispettivamente da Linkin Park e Pixie Lott.

La 16esima edizione degli MTV Europe Music Awards sono stati strabilianti, indimenticabili, un modo unico di celebrare la libertà, la diversità e la musica. Grazie Berlino!

Vincitori qui : clicca.clicca.
Vari video qui : curiosone,clicca.
Gli artisti : oi ... su clicca.
Le foto : su, clicca.
 
Top
vachi4e
view post Posted on 6/11/2009, 19:12




siiiiiiiiiii
ieri sera l'ho visti in diretta su MTV,
purtroppo erano in diretta e non erano sottotitolati, e quindi tutti in inglese, e sinceramente alcune cose non l'ho capite! ma di sicuro katy è stata UN MITO! spettacolari anche i vestiti che aveva *.*
 
Top
(marti)
view post Posted on 6/11/2009, 19:14




sì. è vero. anche io ne ho visto pochissimo. ci ho capito poco. lei è stata davvero FANTASTICA. Hai visto quel vestito tutto largo? Questo
SPOILER (click to view)
image
 
Top
vachi4e
view post Posted on 8/11/2009, 11:35




si è stupendo!
ma il mio preferito è quello rosso *.*
 
Top
3 replies since 6/11/2009, 19:08   58 views
  Share