Michael Jackson e le voci che circolano!!!

« Older   Newer »
  Share  
::miku Säki;;
view post Posted on 20/10/2009, 17:28




Come ormai tutto il mondo sà Michael Jackson e morto e sepolto!!
Ma è davvero la verità o è solo ciò che qualcuno ci vuole far credere???
A questa domanda non c'è ancora una risposta esatta ma solo opinioni personali di ogniuno di noi!!
La cosa più facile sarebbe dire che lui sia morto,così niente domande, niente pubblicità e niente di niente. Ma in fondo è normale che quando un personaggio famoso come Michael Jackson muore succede di tutto, molti pettegolezzi nascono e fanno di tutto perchè il suo riccordo non muoia con esso!! Ma la cosa che più si sente dire è che "Abbia finto la sua morte per i tanti debiti!!!" la verità potrebbe essere anche questa ma è davvero possibile che qualcuno di tanto conosciuto e famoso abbia davvero così tanti debiti da scappare da essi???!!!
Secondo me potrebbe anche essere vero ma perchè la gente non pensa ai sentimenti di una persona ma solo hai suoi soldi??!!! Supponiamo che lui non sia veramente morto perchè non abbiamo visto il suo corpo ma forse la ragione non sono i debiti ma il fatto che forse si sentiva stufo di questa vita,voleva stoppare e vivere l'infanzia che non ha mai vissuto!!
Questo e una mia opinione ma ditemi voi che ne pensate???

Edited by ::miku Säki;; - 20/10/2009, 20:37
 
Top
vachi4e
view post Posted on 20/10/2009, 18:29




si è vero.
l'ho sentito anche alla TV, infatti come ha scritto Cri, molti credono che lui abbia "finto" di morire solo per saldare i debiti che aveva. ora io non credo sia vivo. per me è morto veramente, anche perchè ultimamente stava male.
 
Top
,gaga
view post Posted on 21/10/2009, 16:31




io quoto pienamente con vale. certa gente sta mettendo in giro queste voci, pure il mio ragazzo me lo ha detto e poi l'ho sentito in tv.
 
Top
vachi4e
view post Posted on 21/10/2009, 17:54




addirittura ieri ho sentito in tv che Eros Ramazzotti, ha detto anche lui che Michael Jackson è vivo e ha fatto solo FINTA DI MORIRE. non credo che una persona sia così stupida da fare certe finzioni. bhè se la notizia fosse vera, io e tutti i fan di Michael rimerremmo molto delusi dal suo comportamento.
 
Top
,gaga
view post Posted on 21/10/2009, 17:58




si.anche io rimarrei molto delusa.non so più a chi credere.le voci che sia sempre vivo sono così convincenti sotto certi punti di vista.
 
Top
::miku Säki;;
view post Posted on 22/10/2009, 13:37




CITAZIONE (vachi4e @ 21/10/2009, 18:54)
addirittura ieri ho sentito in tv che Eros Ramazzotti, ha detto anche lui che Michael Jackson è vivo e ha fatto solo FINTA DI MORIRE.

sì ho sentito anche questo!! ma non si sa mai!!! è poi che prove hanno???!!! e si sa anche che era malatto e che tutti quelli interventi di certo hanno contribuito alla sua morte (se è morto!!!) . Però chi lo sa forse è vero forse no.......
 
Top
,gaga
view post Posted on 22/10/2009, 14:54




Non si sa ... mamma mia!
 
Top
::miku Säki;;
view post Posted on 24/10/2009, 17:07




ma quando lo scoprirano?? O.o io sono curiosa xD
 
Top
vachi4e
view post Posted on 25/10/2009, 10:43




io credo che sia morto.
e poi tutte quelle autopsie che gli hanno fatto, sono tutte cose inventate?
 
Top
,gaga
view post Posted on 25/10/2009, 11:15




appunto. non lo so. è una cosa molto anomala e singolare.
 
Top
9 replies since 20/10/2009, 17:28   119 views
  Share