breaking dawn: film per adulti?

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 19/10/2009, 12:08




PER IL VIDEO CLICCATE QUI


Non sono ancora iniziate le riprese di Eclipse e già partono le prime illazioni sulla trasposizione cinematografica del quarto e (sigh) ultimo libro della saga di Stephenie Meyer.

Secondo Ted Casablanca di E!Entertainment il quarto film non verrà “ripulito” per il grande schermo ma si manterrà fedele in tutto e per tutto al libro dove, a differenza dei precedenti tre, ci sono scene piuttosto violente e decisamente sexy al punto da far temere che non siano adatte ad un pubblico giovane.

Ma, a quanto pare, a rassicurare quelli che sperano di vedere i fuochi d’artificio ci pensano direttamente i produttori che assicurano che questo film sarà “molto, molto sensuale… quasi troppo ‘caldo’ per lo stile Twilightiano“.

Guardate il video dal minuto 2:35 circa dove Ted (che assomiglia in maniera incredibile ad Harrison Ford!) parla di Breaking Dawn, chi lo sa se sarà così come dice lui…
 
Top
,gaga
view post Posted on 19/10/2009, 17:50




wooow ... difficile da commentare. certo se lo facessero proprio ugualissimo al libro ci potrebbe essere un vieto ai minori di 14 o 18. però bisogna pur dire che molti film , ora ne cito uno a caso , come scusa ma ti chiamo amore contengono delle scene molto sexi però non ci è stato nessun vieto. staremo a vedere.
 
Top
vachi4e
view post Posted on 20/10/2009, 18:36




sisi è vero. comunque se lo vietassero masssimo io metterei 14, diciamolo non ci sono cose molto scandalose.
scusa ma ti chiamo amore? quello in confronto ad altri film non è niente; ci sono altri film non vietati con scene molto più sexi di scusa ma ti chiamo amore!
 
Top
,gaga
view post Posted on 21/10/2009, 14:21




ah...si è vero! io ho fatto un esempio. se lo vietassero ai minori di 14 anni per noi va benissimooo!
 
Top
vachi4e
view post Posted on 21/10/2009, 17:53




oh bhè certo! ma comunque non credo che poi lo vietano per davvero. staremo a vedere.
 
Top
5 replies since 19/10/2009, 12:08   56 views
  Share