Katy ai Mtv Video Music Awards 2009

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 5/8/2009, 13:42




La 26esima edizione degli MTV Video Music Awards si terrà il 13 settembre prossimo a New York: ecco le novità!

La diretta TV sarà trasmessa su MTV Italia il 14 settembre a partire dalle 3 del mattino e sarà presentata dal comico inglese Russel Brand, già padrone di casa della kermesse dello scorso anno. I primi artisti in cartellone confermati sono Taylor Swift e Muse, ma tanti seguiranno nelle prossime settimane!

"Quest'anno sarà un controverso Festival dell'amore e di discreti orgasmi" questa la reazione di Russell Brand alla sua partecipazione alla premiazione. I Muse invece saliranno sul palco dei VMA per presentare il loro primo estratto "Uprising" tratto dal loro ultimo album "The Resistance". "Siamo onorati di essere stati inviti a suonare ai Video Music Awards 2009, sarà perlatro la nostra prima esibizione sulla tv americana e la prima performance del nostro nuovo album "The Resistance" che uscirà il 14 settembre in Europa e il 15 settembre in America". E in più questo ci offre l'opportunità di trascorrere diversi giorni a New York!!" - ha dichiarato Matt Bellamy dei Muse.

La giovane artista americana Taylor Swift davanti al numeroso pubblico degli MTVVideo Music Awards 2009 e a migliaia di spettatori in tutto il mondo, canterà il brano inedito "You Belong with Me" tratto dal suo album "Fearless", che ha già ottenuto diversi riconoscimenti tra cui 2 dischi di platino in USA. "Sono molto entusiasta che Mtv e gli oprganizzatori degli Mtv Video Music Awards mi abbiamo invitato ad esibirmi, penso che questo show sarà qualcosa di assolutamente diverso rispetto a quello che ho fatto fino ad ora. Inoltre amo le parti teatrali incorporate nella mia performance e i Video Music Awards hanno sempre permesso agli artisti di costruire grandi performaces in questo senso. MTV è molto importante per me e credo che non potrei essere più entusiasta di questa opportunità, che mi è stata offerta" ha dichiarato Taylor Swift. Katy Perry sarà presente tra gli ospiti dei VMA


vota Katy nella categoria
BEST FEMALE VIDEO con Hot n' Cold
http://extra.mtv.it/share/?url=http://www..../ontv/vma/2009/

 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 5/8/2009, 18:52




Shi, sarà pure presenter, non vedo l'ora!
aaah red carpetttt
 
Top
__Kaely
view post Posted on 5/8/2009, 19:54




La mia speranza cresce... :rolleyes:
 
Top
©WONDERFUL
view post Posted on 6/8/2009, 12:44




CITAZIONE (TatyPerry, @ 5/8/2009, 19:52)
Shi, sarà pure presenter, non vedo l'ora!
aaah red carpetttt

Vai a New York a vedere i Mtv Video Music Awards?????
 
Top
__Kaely
view post Posted on 6/8/2009, 13:04




SPOILER (click to view)
Forse c'è anche Miley ... Non me lo ricordo XD
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 6/8/2009, 14:18




Mi pare ci sia, e spero in un'entrata come l'anno precedente *w*

magari potessi andarci, cioè potrei ma preferisco conservare i soldi per vedermi un ora e mezza di concerto che 1o minuti di red carpet xD
 
Top
__Kaely
view post Posted on 6/8/2009, 14:21




Anche io spero un'entrata come quella dell'anno scorso... :Q_______
 
Top
©WONDERFUL
view post Posted on 7/8/2009, 10:20




E sì .... speriamo !!
 
Top
__Kaely
view post Posted on 7/8/2009, 10:46




SPOILER (click to view)
ODDIO TATY LA TUA FIRMAAAAAA! :Q_______
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 7/8/2009, 18:07




SPOILER (click to view)
Ho fatto un robetto con l'immagine delle loro mani pure a teee :D :D :D
 
Top
__Kaely
view post Posted on 7/8/2009, 19:54




SPOILER (click to view)
Si si l'ho vista... Fra poco posto la mia nuova fic!
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 7/8/2009, 20:24




SPOILER (click to view)
fra poco quandoooo *O*
 
Top
__Kaely
view post Posted on 7/8/2009, 21:37




SPOILER (click to view)
spero di riuscire a concluderla entro lunedì o giu di lì... Ho già fatto il banner

 
Top
©WONDERFUL
view post Posted on 8/8/2009, 18:20




Oddio ... non vedo l'ora che tu posti questa tua nuova creazione!!
 
Top
13 replies since 5/8/2009, 13:42   107 views
  Share