You are mine, One shot di TatyPerry,

« Older   Newer »
  Share  
TatyPerry,
view post Posted on 5/8/2009, 01:12




Titolo: You are mine
Autore: TatyPerry
Personaggi: Katy Perry, Miley Cyrus raccontate da: famiglia di Miley, famiglia di Katy, Markus Molinari
Introduzione: In questa fan fiction ho deciso di introdurre le persone più vicine a Katy e Miley nella vita reale, racocntando quello che secondo me è il loro punto di vista ù.ù
I personaggi non sono espressi esplicitamente ma sono facilmente comprensibili durante la lettura.
Mi scuso per gli eventuali errori di ortografia, l'ho ricopiata dal cellulare e non l'ho ricontrollata xD ..ed è un pò breve, capitemi è la prima xD




YOU ARE MINE







L'ho sempre pensato che tra quelle due c'era qualcosa. Qualcosa che andava ben oltre la semplice amicizia.
A dir la verità ho iniziato ad avere questi pensieri non appena la mia piccola Miley compì undici anni, notai che stava sempre più spesso con quella che ormai stava diventando una Donna,
ma se avessi solo provato a separarle sono più che certa che pur di stare in sua compagnia, mia figlia sarebbe stata capace di andar via di casa.
Io da buona madre potevo solo star zitta e far finta di non vedere le occhiatine che si lanciavano mentre si guardava la tv tutti insieme, le loro mani che si incrociavano sotto il tavolo all'ora di cena.
Ho dovuto addirittura far finta di non sentire i gemiti e le risatine maliziose quando passavo dalla sua porta, rigorosamente chiusa e sorridere a frasi del tipo "facciamo piano prima che ci sentano i miei".
Insomma quelle due sono davvero inseparabili e non c'è nulla al mondo che possa cambiare il loro rapporto. Già perchè da una parte è adorabile vedere Miley truccarsi e farsi bella per piacere di più all' 'amica' e vedere Katy difendere la mia piccola a tal punto da non farle avvicinare nessuno se prima non ha la certezza che questi non la farà mai e dico mai soffrire.
In sei anni, sia io che mio marito Billy, ci siamo un pò abituati ai loro comportamenti...



Io e mia moglie non ne abbiamo mai parlato esplicitamente, credo per paura di affrontare la situazione, fino ad arrivare al risultato di averci fatto l'abitudine.
Infondo quelle due sembrano essere nate per stare insieme, perchè hanno una complicità che nemmeno io e mia moglie nei primi anni di fidanzamento avevamo.
Adesso Miley ha 17 anni, tutte le sue coetanee fanno conoscere i primi ragazzi alle loro famiglie e chiedono di andare alle prime feste notturne, ma la mia piccola no.
Lei adora stare chiusa in camera con Katy, a volte anche per tutta la notte.
Ripenso a quando una volta le negai il permesso di vederla per via di un brutto voto a scuola, mi chiese allora se avrebbe potuto dormire dalla nonna, ma il giorno dopo
mia madre mi racconto che di Miley non aveva visto neanche l'ombra. Sapevo quindi dove fosse andata, non avevo bisogno di fare ulteriori indagini, ma non potevo certo punirla, sono bravate che si fanno a quell'età.
Con gli Hudson non abbiamo un rapporto molto stretto, nemmeno con loro abbiamo mai affrontato la questione, essendo due pastori, però, non credo ne siano felici.



Cosa dire di mia figlia, sono orgogliosa di come sia cresciuta e diventata una vera donna, solo non capisco cosa ci trovi di bello nello stare con quella ragazzina.
Ci passa giorni e notti, il bello è che non stanno mai in silenzio. Cos'avranno mai da parlare tutto quel tempo?!
Tuttavia una volta devo ammettere che insieme a mio marito provai a far capire a mia figlia che stare con quella ragazza andava contro tutte le leggi della natura, ma ormai abbiamo imparato
che testa dura ha e nessuno osa più parlare della piccola Miley in casa. Soprattutto dopo che il fratello una volta la prese in giro..
Diventò furiosa, per poco non lo picchiò e non gli rivolse la parola per più di una settimana. Katy è davvero intelligente e matura,
se fa una scelta significa che ne è sicura, quindi accoglierò quella ragazzina come se fosse figlia mia. Non avrei scelta, si vede lontano mille miglia che il loro legame è qualcosa di folle. Sono INSEPARABILI.




Sono un tipo molto legato alle tradizioni e alla Chiesa, per questo all'inizio non volevo saperne nulla del loro rapporto, ma alla fine ho dovuto cedere.
Ricordo perfettamente il momento in cui confessò tutto. Stava in sala di registrazione ed erano ore che la noia aveva colpito quello studio.
Avevamo una base che sembrava già un successo ma mancava il testo.
Ad un certo punto alzò gli occhi dal foglio bianco sul quale non era riuscita a scrivere nulla fuorchè cuoricini, fiori e la sua solita fragola e si mise a canticchiare lasciando di sasso il produttore che però non sapeva quanto quelle parole fossero vere. "I kissed a girl and I liked it", "I'm curious for you, caught my attention", "so magical, soft skin, red lips, so kissable..to good to deny it". Era cotta di Miley ed aveva appena
raccontato il loro primo bacio confessando tutto ciò che c'era tra loro. Quelle due sono destinate a durare a lungo.




Ho sempre saputo che in Katy c'era qualcosa di speciale, quando seppe della mia omosessualità, mi stupii di quanto il nostro rapporto si fortificò.
Poi venni a conoscenza di ciò che c'era tra lei e Miley e allora tutto trovò una spiegazione, anche se noi ci vogliamo bene davvero.
E' strano come ormai per chi ci vive sia una cosa tanto normale. Perchè per loro lo è. Io mi sono praticamente abituato, come tutti sul tour-bus,
a vedere un solo letto occupato, a vedere le loro mani l'una nell'altra, e non c'è da stupirsi quando le vedi scoparire perchè si sono chiuse in bagno o perchè vogliono semplicemente fare due passi tutte da sole.
Ormai so ogni dettaglio della loro storia, non si vergognano affatto di scambiarsi effusioni in mia presenza. Una volta stavamo un una stanza d'albergo tutti e tre, perchè era tutta la sera che a Miley non cessavano di scendere le lacrime; quando ad un certo punto si Katy le si avvicina prendendole la testa fra le mani e baciandola teneramente. Per la prima volta dopo ore Miley sorride, vedendola Katy viene colta da un istinto animalesco e mentre bacia Miley, le affonda una mano nella maglietta arrivando al seno.
A quel punto decisi di andar via e non occorre molta immaginazione per capire cosa sia successo dopo.
Quest'episodio mi fa pensare a quanto siano fatte l'una per l'altra quelle due. Dannazione questi sono i momenti per cui vale la pena di vivere. Questo è il vero amore.

Edited by TatyPerry, - 6/8/2009, 15:10
 
Top
vachi4e
view post Posted on 5/8/2009, 11:57




*.* bellissima!
taty è stupenda! complimenti
adoro tutti questi "commenti-opinioni" da parte delle persone più care a Miley e Katy.
continua pleasee ;)
 
Top
__Kaely
view post Posted on 5/8/2009, 20:12




Sinceramente mi hai colta di sorpresa; è da quattro giorni che sono assente e non mi aspettavo minimamente di trovare un cosa del genere qui!

Oh Goodness!O____________O

Mi piace davvero molto, perchè hai reso il loro rapporto naturale, dolce e allo stesso tempo eccintante :Q___
Il mio commento preferito è quello di Markus XD è davvero mmmh perfetto! No scherzo anche gli altri mi piacciono descrivono il loro rapporto da un'altro punto di vista rispetto a quello fisico.

è davvero un sogno vedere una persona appassionarsi a questa coppia... awww *w*
Complimenti davvero, brava! Mi piace davvero molto e spero tu continuerai a scrivere su di loro... Significa molto... <3
 
Top
©WONDERFUL
view post Posted on 6/8/2009, 12:52




E' bellissima ... si vede che te sei proprio "innamorata" di questa Donna , ma anche di Miley che ormai fa parte della vita di Katy e della sua famiglia.
Continua!!Pleaseeeeeeee ....
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 6/8/2009, 14:14




CITAZIONE (__Kaely @ 5/8/2009, 21:12)
Sinceramente mi hai colta di sorpresa; è da quattro giorni che sono assente e non mi aspettavo minimamente di trovare un cosa del genere qui!

Oh Goodness!O____________O

Mi piace davvero molto, perchè hai reso il loro rapporto naturale, dolce e allo stesso tempo eccintante :Q___
Il mio commento preferito è quello di Markus XD è davvero mmmh perfetto! No scherzo anche gli altri mi piacciono descrivono il loro rapporto da un'altro punto di vista rispetto a quello fisico.

è davvero un sogno vedere una persona appassionarsi a questa coppia... awww *w*
Complimenti davvero, brava! Mi piace davvero molto e spero tu continuerai a scrivere su di loro... Significa molto... <3

Ovvio che continuerò a scrivere su di loro, solo loro mi ispirano *w*
e graziesia per il tuo commento, me felice *O* che per il favoloso banner ..dio come si tengono l'un l'altra O_____________________O

e sgancia quella FF crudeleeeeeeeeeeeeeee, se no divento come Katy nel pezzo che ho lettooo xD

CITAZIONE (©WONDERFUL @ 6/8/2009, 13:52)
E' bellissima ... si vede che te sei proprio "innamorata" di questa Donna , ma anche di Miley che ormai fa parte della vita di Katy e della sua famiglia.
Continua!!Pleaseeeeeeee ....

aaaah Donna con la D maiuscola, che effetto mi fa leggerlo *___________*
 
Top
__Kaely
view post Posted on 6/8/2009, 14:17




CITAZIONE (TatyPerry, @ 6/8/2009, 15:14)
dio come si tengono l'un l'altra O_____________________O

Hai visto che roba?

Eccitante :shifty:
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 6/8/2009, 14:20




Eccitante? quel giorno si sono chiuse in bagno secondo me ù.ù sissi
 
Top
__Kaely
view post Posted on 6/8/2009, 14:24




Ma come diamine fai a farmi sempre crepare da ridere tu? X'D

Poi i bagni dei VMA's sarranno stati mooooolto stretti spero... Non che a loro farebbe differennza... :Q______ Voglio che qualche maledetto paparazzo le immortali in un'atto di folle passione mentre vanno a prendere un frullato...
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 6/8/2009, 14:32




*O* ma tu sei un genio! Ispirazione al massimo *O*


SPOILER (click to view)
Miley che mangia così, arriva katy che le fa la ramanzina arrabiata ù_ù e lei che fa l'offesa girandosi dall altro lato incrociando le braccia e poi la grande donna le corre vicino per farsi perdonare e la riempie di baci " affettuosi "


 
Top
__Kaely
view post Posted on 6/8/2009, 14:35




SPOILER (click to view)
Oddio! Eccitante questa foto di Miley! XD
Scrivi mia cara scrivi...

 
Top
©WONDERFUL
view post Posted on 7/8/2009, 10:23




Appunto scrivi ...
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 7/8/2009, 18:10




xD con calma, troppo di fretta non viene bene, e poi mi ispiro la sera xD
 
Top
11 replies since 5/8/2009, 01:12   100 views
  Share