ciaoo

« Older   Newer »
  Share  
EllieHorror
view post Posted on 28/6/2009, 20:21




ciao a tutti, mi chiama elena e ho 16 anni.
sono una grande fan di katy ma, quando martedi mi ha appesa a milano dopo tutto quel viaggio da napoli sono rimasta di merda. mi ha fatto davvero rimanere male, altro che malata, a sanremo e andata con la febbre.
ho subito pensato che non fosse venuta xk c'era poca gente perchè, in effetti, era così. cmq una data italiana o no, io mai più sprechero 500 euro pure un viaggio per andare a vedere katy, dopo quello che ha fatto a tutta la gente che voleva vederla.
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 28/6/2009, 21:15




Guarda che stava davvero male. Ha pure annullato Barcellona di 2 giorni dopo(Data che era sold out), ma quì su twitter ha promesso che ci torna! Pure io ho speso un gran botto per venire, perchè vengo dalla Sicilia, ma sarò la prima a tornarci alle 7 di mattina.. non perchè sono stupida, ma perchè se non voleva venirci non ci arrivava nemmeno a Milano per starsene 3 giorni chiusa in albergo.
I biglietti venduti sono stati 3000 comunque, parecchi..
Non date tutti la colpa a lei ogni volta che succede qualcosa perchè non credo proprio voglia deludere qualcuno o abbia preferenze. Le date non le sceglie nemmeno lei..
 
Top
EllieHorror
view post Posted on 29/6/2009, 00:02




mamma mia ti rendi conto quanto sei fissata di katy?
cmq sono l'amica di lucia.
katy mi ha delusa profondamente.
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 29/6/2009, 10:10




Oddio ... ma se sei davvero un grande fan di Katy devi bè capirla!! Lei si sentiva davvero male!!!

Comunque, welcome! Io sono Marty.
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 29/6/2009, 11:13




ah si Elena..comunque non credo ci sia qualcosa di male ad esserne così fissati.. Per quanto possa essere stata forte la delusione, perchè credo tu mi abbia vista piaangere lì, alla fine che colpa ne ha lei se in california fa sempre caldo e quando arriva in un posto come la germania a scatenarsi con 15 gradi......
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 29/6/2009, 12:37




Verissimo!! Non posso che dare ragione a Taty!!
 
Top
vachi4e
view post Posted on 1/7/2009, 08:53




io sono vale, benvenuta nel nostro forum.
si, Taty è una delle fan più grandi di Katy ;D
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 1/7/2009, 10:27




che bello avere questo titolo X°D
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 1/7/2009, 12:58




Bellissimo .. Taty la regina delle fan di Katy !!
 
Top
8 replies since 28/6/2009, 20:21   90 views
  Share