TatyPerry, dreams <3

« Older   Newer »
  Share  
TatyPerry,
view post Posted on 11/6/2009, 00:27




All that TatyPerry, dreams is KATY PERRY <3 (TatyPerry, FAN FICTION)


Fan Fiction n.1 BF= Best Friend
Me: Evvai promossaaa.. Dona che si fa? Voglio godermi quest'estate perchè l'anno prossimo sarà veramente stressante!

BF: Ottima idea, cosa proponi?

Me: Non so, una bella vacanza?Scegli tu la meta..

BF: Eh, sai com'è..America se potessi, ma visto che l'unica città che le nostre star hanno in comune è Londra, beh che ne dici di farci un salto?

Me: Cosa?Parli sul serio? (abbraccio fortissimo con lacrima)

BF: Hey piano se no ritiro l'offerta!

Me: Guardo subito su internet se ci sono biglietti per l'Hello Katy tour, tu vieni, offro io x°

BF: Taty, te lo devo dire..Io ho cercato già prima..su Ebay, ovunque..per Londra è tutto esaurito.

Me: (Scappo in camera mia, mi butto sul letto e comincio a piangere)

BF: (Dopo esser venuta in camera mia si siede sul letto accanto a me).. Taty vedrai, riuscirai a vederla comunque per strada, non abbatterti.. Sarai nella stessa città, ma ci pensi? Non è già un sogno realizzato?

Me: E' vero, ma quando mi ricapita di andare a Londra? Partiamo comunque, non voglio restare quì, ma sarà una vacanza orribile..

BF: Dai, siamo insieme, no?

Me: (sorrido e l'abbraccio)

AGGIORNAMENTO

3 giorni dopo, all'aereoporto

BF: Cos'hai, ancora con quella storia?

Me: Un pò, è che quando ci penso mi fa male, tutto qua.

Saliamo sull'aereo, per tutto il viaggio ascolto Katy a tutto volume e chiacchero con Dona (BF)

BF: Andremo a visitare tutto! A spendere un sacco di soldini, Londra sarà nostra per tutto il tempo che saremo lì!

Me: Già..

Arriviamo a destinazione alle 10:30 del mattino e andiamo subito in albergo perchè dobbiamo prepararci ad uscire
Ci prepariamo per bene e poi usciamo per le vie della città.

Me: Dona sei il mio mito, lo sai che ti adoro vero?

BF: Io e te amiche per sempre, lo so da quando ci conosciamo

3 Giorni passano in fretta, facciamo un sacco di amicizie, la notte quasi non dormiamo, siamo esauste ma la voglia di scoprire tutto è più forte!
Una solacosa mi blocca, i cartelloni dell'Hello Katy tour per strada.. Riesco anche a piangere vedendoli..ma mi tocca andare avanti e far godere queste vacanze alla mia migliore amica.

Me: Ecco un parco, ci buttiamo sull'erba come due bambine?

BF: Ma si, chi se ne frega

Siamo sdraiate sull'erba a parlare delle più stupide cose che ci passano per la testa quando Dona mette una mano nella borsa.."Tieni" mi dice, questi sono per te.
Prendo in mano quei due fogli rettangolari che quasi per la confusione non capisco nemmeno cosa sono.. Guardo verso di lei, "Non è possibile" mi dico..

BF: Hey, lo so, è stata una cattiveria non darteli prima, ma adesso la sorpresaè più bela, no?

Ho in mano 2 biglietti, sopra, per quel poco di inglese che riesco a capire, c'è scritto "London,Earls Court, 4 Agosto, prima fila".
Le lacrime escono incontrollabili, riesco a dire solo un "GRAZIE", nella mia testa rivivo tutto, da quel 29 Dicembre 2008, quando per la prima volta sento parlare di Katy, quell'angelo che quella sera stesso diventò l'unica ragione della mia vita..fino ad oggi, 3 Agosto 2009 (IPOTETICO XD), giorno in cui sto rivivendo le emozioni di 7 mesi moltiplicate per l'infinito..


TO BE CONTINUED

Edited by TatyPerry, - 11/6/2009, 14:42
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 11/6/2009, 13:28




Bellissima...oddio!! Sei proprio brava!
Voglio il continuooo..
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 11/6/2009, 13:40




Aggiornato :D
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 11/6/2009, 13:43




Anche il continuo è fantastico,,,,continua!!!
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 11/6/2009, 13:46




ihih magari stanotte se non prendo sonno un'altra volta O.o
 
Top
alithebestIFP
view post Posted on 12/6/2009, 09:21




mamma mia....quanto sei brava...... continuaaa
 
Top
vachi4e
view post Posted on 12/6/2009, 09:24




è f-a-n-t-a-s-t-i-c-a !! sei bravissima!!
 
Top
__Kaely
view post Posted on 12/6/2009, 12:45




Great!
^_^
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 12/6/2009, 13:18




Sei molto molto brava a scrivere...
 
Top
8 replies since 11/6/2009, 00:27   61 views
  Share