IDEE DEGLI UTENTI PER IL FORUM

« Older   Newer »
  Share  
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 13:31




Scrivete qui le vostre idee per il forum nel bene e nel male affinchè esso cresca e faccia venire nuova gente.
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 8/6/2009, 14:51




A me piacerebbe una sezione protetta per gli utenti/fan più assidui..
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 15:17




Su Katy?
Perchè c'è una sezione in fondo al forum, sotto a quella dello Staff che raccoglie gli solo i fanH (anche tu) anche se non riguarda Katy.
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 8/6/2009, 15:23




si possono postare pure download e foto rare di Katy?

SPOILER (click to view)
PS posso aprire nella sezione foto un topic per le gif?
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 15:25




Per la sezione va bene, però i download non li so fare, però possiamo postare video creati da noi, video rari e anche foto rare.
SPOILER (click to view)
Sì puoi postare le gif.

 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 8/6/2009, 15:27




bene ^^ casomai li metto io i download <3 comunque si ..e ho visto pure la sezione delle fan fiction, ci starebbe bene dentro la sezione nuova no? oddio non odiatemi xD
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 15:30




E' meglio creare una sezione all'esterno di tutte ben visibile e sarà aperta agli utenti più fidati e presenti e naturalmente subito a te che hai dato l'idea.
Riguardo ad aggiungere nuove sezioni va bene quella, invece nel creare iniziative,lotterie che proporresti?
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 8/6/2009, 15:32




Proporrei dei contest, non il solito "summer contest" ma tipo dividendo per artisti femminili, gruppi, contest grafici, di solito voi su cosa fate? che premi mettete?
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 15:44




Dunque i contest e lotterie li trovi qui :https://katyperryofficial.forumcommunity.net/?f=4543688
La prima lotteria si è conclusa velocemente invece la seconda non è ancora terminata, invece i contest non li abbiamo ancora fatti.

Idea mia: creare un blog in collegamento con il forum!
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 8/6/2009, 15:48




Bellissima idea! mi piace un sacco! si potrebbe creare anche un profilo facebook!
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 15:50




Anche quello, wow che bello.
Allora blog dove ? Secondo me su Splinder
Profilo Facebook chi lo crea?
Farei anche il contatto del forum, con il quale ci registriamo su Facebook.

Ok?
 
Top
~[B]abyMonroe'94~
view post Posted on 8/6/2009, 15:54




per quello forse potrei provarci io xD...ma non garantisco molto perchè per creare il secondo contatto ci ho messo un po' xD
 
Top
TatyPerry,
view post Posted on 8/6/2009, 15:54




Si si io sono d'accordissimo e magari ci si accede ogni tanto, lo si usa come casella di posta!
 
Top
» G l a s s
view post Posted on 8/6/2009, 15:55




Bene, allora siccome ho visto che c'è anche Vachi in linea sentiamo anche lei e poi ci dividiamo i compiti.
Ok?
 
Top
vachi4e
view post Posted on 8/6/2009, 16:01




per me va bene
 
Top
40 replies since 8/6/2009, 13:31   293 views
  Share