Paris Hilton in New Moon.

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 14/4/2009, 15:36




Eh si, come avete letto Paris Hilton vuole entrare nel cast di New Moon.
Secondo "Star", Paris Hilton, cerca costantemente di entrare in contatto con l'attore che interpreta Edward, Robert Pattinson, nella speranza che un qualche ruolo del film incroci la sua strada.
Una fonta anonima ha scritto quello che Paris ha dichiarato cioè: "Lei pensa di essere perfetta per interpretare uno dei vampiri. Ma farebbe anche la parte di una delle vittime, le basta esser presa. "
Speriamo che Chris Weitz, faccia la scelta migliore, cioè: NIENTE PARIS.

FONTE: http://my.gossip.it/group/twilight/forum/t...disperata-vuole

Mioo dio, speriamo che il regista dica di no! Dioo quanto non la sopporto, ma una volta tanto stasse a casina sua, senza rompere a tutti con le sue proposte! Ma poi, sai avesse un cervello, fosse brava a reciatare, avesse fatto tanti film, quindi avesse un'ottima carriera; ma una come lei che passa il suo tempo a fare shopping e a limarsi le unghie (anzi a farsi limare le unghie), perchè non sta un po' zitta e pensasse all'effetto negativo che farebbe nel film !! Con lei diminuirebbero gli incassi !
 
Top
{. heroine,,
view post Posted on 14/4/2009, 15:49




oddiooo.. se paris hilton viene presa io non guarderò il film! o.ò
 
Top
vachi4e
view post Posted on 14/4/2009, 16:07




allora è vero che gli incassi diminuiscono, già una persona, ha deciso di non guardalo. Paris fai penaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
{. heroine,,
view post Posted on 14/4/2009, 16:09




e poi penso che paris sia la persona più inutile in questo mondo..
 
Top
{marty-06
view post Posted on 14/4/2009, 17:22




Paris in New Moon ? Rovinerebbe tutto, uniamo tutte le nostre forze purchè non succeda!
 
Top
vachi4e
view post Posted on 14/4/2009, 17:25




mah, io spero solo che il regista dico di no.
Se dice di si, lui è più malato di Paris!
 
Top
{marty-06
view post Posted on 14/4/2009, 17:42




E' vero!
 
Top
starbucks`
view post Posted on 2/7/2009, 14:02




Noooooooooooooooooooooo!
Quella ********** non deve entrarci assolutamenteeeeeeeeeeee
 
Top
7 replies since 14/4/2009, 15:36   54 views
  Share