Frasi più belle di Breaking Dawn.

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 14/4/2009, 12:00




Mettete qui el frasi più belle di Breaking Dawn.

Tanto per essere certo. Non voglio che tu faccia niente di cui non sei sicura.
Di te sono sicura. Al resto posso sopravvivere. (BELLA e EDWARD-BREAKING DAWN)

Non è giusto! Non voglio che tu debba sacrificarti per me. Voglio darti tutto e non privarti di nulla. Non voglio rubarti il futuro. Se io fossi umano…
Tu sei il mio futuro. (BELLA e EDWARD-BREAKING DAWN)

Un tempo frequentarci era stato facile. Spontaneo come respirare. (BELLA-BREAKING DAWN)

Tu ed io. Questo è tutto ciò che importa. L’unica cosa a cui hai il permesso di pensare. Hai sentito?
Sì.
Dimentica l’aspirazione di Jacob. Fallo per me. Prometti che lascerai perdere.
Promesso.
Grazie Edward, io non ho paura.
Io sì.
No, per favore. A proposito, ti amo.
È il motivo per cui siamo qui. (BELLA e EDWARD-BREAKING DAWN)

Se interamente sentivo il caos del panico e del dolore, non importava: importava soltanto ciò che stava fuori. Del resto, dovevo imparare a recitare bene la mia parte. (BELLA-BREAKING DAWN)

Avanzai attraverso la corrente senza peso fino a raggiungerlo e con delicatezza misi la mia mano sulla sua, che sfiorava l’acqua.
Bellissima.
Niente male. Però io non userei la parola bellissima. Non se il confronto è con te…. Ho promesso che ci avremmo provato. Se…se faccio qualcosa che non va, se ti faccio male, dimmelo subito.
Non temere. Noi ci apparteniamo.
Per sempre. (BELLA e EDWARD-BREAKING DAWN)

Spero che non ti svegli e non ti accorga della mia assenza, ma, se dovessi, sappi che tornerò presto. Sono soltanto andato sul continente a cacciare. Torna a dormire e quando ti sveglierai ci sarò. Ti amo. (EDWARD-BREAKING DAWN)

Fu molto strano: le nostre menti erano più legate che mai, perché stavamo provando a pensare insieme. (JACOB-BREAKING DAWN)

Questo è l’assurdo nel non poter avere una cosa. La disperazione. (LEAH-BREAKING DAWN)

La sai questa, Psycho? Sai come muoiono i neuroni delle bionde?...Magnifico. Allora ti piacerà, succhiasangue. I neuroni delle bionde muoiono soli. (JACOB-BREAKING DAWN)

Forse privarsi della possibilità di scelta non era la cosa peggiore del mondo. Forse la vera cosa peggiore del mondo era sentirsi così come mi sentivo io. (JACOB-BREAKING DAWN)

Come si individua un’anima gemella a caso nella folla? (JACOB-BREAKING DAWN)

Edward, Edward. La mia vita e la sua erano due fili intrecciati. Tagliane uno e li recidi entrambi. Se lui fosse scomparso, non sarei stata capace di sopravvivergli. E se fossi scomparsa io, neanche lui sarebbe sopravvissuto. Un mondo senza Edward mi sembrava completamente privo di senso. Edward doveva esserci. (BELLA-BREAKING DAWN)

Era un’esperienza sorprendentemente sensuale osservare Edward a caccia. Il suo scatto fluido era come lo strisciare di un serpente; la sua presa così sicura, forte, inevitabile; le sue labbra erano perfette mentre scoprivano con grazia i denti luccicanti. Era magnifico. Sentii un sussulto improvviso di orgoglio e desiderio. Era mio. Nessuno ci avrebbe separati d’ora in poi. Ero troppo forte perché mi strappassero dal suo fianco. (BELLA-BREAKING DAWN)

Tu mi hai detto che le nostre vite si appartengono, giusto? (JACOB-BREAKING DAWN)

Alcuni ricordi non erano chiari, dei ricordi umani indistinti, visti con occhi deboli e sentiti con deboli orecchie: la prima volta che avevo visto il suo volto…come mi ero sentita quando mi aveva abbracciata nella radura…il suono della sua voce attraverso il buio dell’incoscienza quando mi aveva salvata da Jasper…il suo viso mentre mi aspettava sotto un baldacchino fiorito per sposarmi…tutti i bei momenti passati sull’isola…le sue mani fredde che toccavano nostra figlia attraverso la mia pelle. E i ricordi più nitidi, perfetti: il suo viso quando avevo aperto gli occhi nella mia nuova vita, davanti all’alba infinita dell’immortalità, quel primo bacio, quella prima notte…(BELLA-BREAKING DAWN)

Postatene altre qui sotto.
 
Top
{marty-06
view post Posted on 14/4/2009, 12:54




Non l'ho ancora letto!!!! Quando lo leggo ci sto attenta e vedo se ne trovo altre!
 
Top
1 replies since 14/4/2009, 12:00   4608 views
  Share