Le frasi più belle del libro.

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 14/4/2009, 11:50




Postate qui tutte le frasi che vi hanno colpito di Eclipse.

C'è qualcosa di strano nel modo in cui state insieme, il modo in cui lui ti guarda, è così protettivo. come se fosse pronto a farti scudo di fronte a una pistola o qualcosa del genere. (RENEE-ECLIPSE)

Non ho nessuna sanguisuga sulla mia rubrica. (JACOB-ECLIPSE)

Vuoi sapere la mia storia, bella? non ha un lieto fine. ma quali delle nostre lo hanno? se avessero avuto un lieto fine saremmo tutti sotto terra in un cimitero, ora. (ROSALIE-ECLIPSE)

Ti offro il mio eterno servizio, ricordalo. Sarò tuo schiavo a vita (JACOB-ECLIPSE)

"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". (EDWARD e BELLA-ECLIPSE)

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
«Tu sei libero di andare dove ti pare», precisai.
«Il resto del mondo non mi interessa, se non ci sei tu». (BELLA e EDWARD-ECLIPSE)

«Hai idea di quanto importante tu sia per me? Riesci a renderti conto di quanto ti amo?». Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo e accolse la mia testa sotto il mento.
Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve. «Mi rendo conto del mio amore per te», risposi.
«È come paragonare un alberello a un'intera foresta».
Alzai gli occhi al cielo, senza che Edward potesse vedermi.
«Impossibile». (EDWARD e BELLA-ECLIPSE)

 
Top
{marty-06
view post Posted on 14/4/2009, 12:53




Non l'ho ancora finito di leggere, stasera vedo se ne trovo alcune verso la fine!
 
Top
1 replies since 14/4/2009, 11:50   39 views
  Share