"Trama" del libro,

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 14/4/2009, 11:26




Midnight Sun è un romanzo inedito di Stephenie Meyer, e fa parte della Saga di Twilight. Si tratta della storia narrata in Twilight raccontata dal punto di vista di Edward.
A pochi mesi dalla pubblicazione, il manoscritto di Midnight Sun è stato diffuso in internet, senza il consenso dell'autrice; in seguito a questo fatto, la Meyer aveva deciso di non continuare la lavorazione del libro al momento e di rendere pubblico il lavoro raggiunto prima di prendere questa decisione, poi, al seguito di un grande numero di email dai lettori, l'autrice è tornata sui suoi passi e ha ripreso l'elaborazione del libro, la cui uscita, però, non è stata stabilita. Ma la scrittrice ha recentemente dichiarato che continuerà la scrittura del romanzo tra due anni.[1] In inglese sono disponibili i primi dodici capitoli, che si trovano sul sito di Stephenie Meyer e in italiano sono disponibili nei forum.

Ma io cercando e cercando ho trovato una prte del libro in inglese scritta da Stephanie Meyer.
CLICCATE QUI per leggerla.

E naturalmente ho anche quella in italiano, tradotta da Luca Fusari: CLICCATE QUI

 
Top
{marty-06
view post Posted on 14/4/2009, 12:56




Veramente bello il primo capito, per ora non sembra neppure una revisione di Twilight!
 
Top
1 replies since 14/4/2009, 11:26   32 views
  Share