Amici: La Finale.

« Older   Newer »
  Share  
vachi4e
view post Posted on 25/3/2009, 20:57




Ieri sera c'è stata la Finale di Amici,, dove ha vinto Alessandra, che era della squadra Blu. Ieri sera erano rimaste solo quattro persone: Luca, Alice, Valerio e Alessandra.
Ieri sera quasi 6 milioni e 700 mila spettatori, hanno seguito l'ultima puntata di Amici,
dove c'erano in studio i più importanti giornalisti e direttori dei giornali, delle radio, e naturalmente tutti gli insegnanti con Platinette, che aveva una stupenda collana di luci bianche! Si sono presentate le 4 persone rimaste, ed è iniziata la finale con l'ultima persona in classifica: Alice, che ha scelto con "rivale" Luca, poi Luca ha vinto contro Alice, e dopo lui ha scelto Valerio come rivale. Anche Luca è stato battuto da Valerio che è rimasto "contro" Alessandra, l'ultima dei 4. Dopo aver fatto le sfide, Maria fa girare la carta con raffigurato il vincitore, e dopo un po' di suspance, la vincitrice è Alessandra. Sono felice per lei, è stata molto brava, ed è brava; ma penso che anche Luca e Valerio siano ottimi, e anche Alice è una bravissima ballerina.
Sinceramente mi sarebbe piaciuto che avesse vinto Alice o Luca, perchè ho sempre tifato per la squadra bianca, ma sono contenta così, perchè comunque ha vinto una persona molto brava.
ECCO I VIDEO Pìù BELLI:
La vittoria di Alessandra.


La sigla di apertura alla prima puntata.


Presentazione Ospiti alla Finale.



Siete felici di questa edizione di Amici 2009?
 
Top
{marty-06
view post Posted on 25/3/2009, 21:33




Nu...perchè doveva vincere Alice o Luca!
Poi,secondo me, almeno la borsa di studio Alì se la meritava!
 
Top
1 replies since 25/3/2009, 20:57   54 views
  Share